Una canzone in italiano: "Disincanto" di Madame
Buongiorno studenti di italiano!
Ecco una nuova canzone per voi. Madame, cantautrice di Vicenza di 24 anni, ha fatto uscire da pochi mesi una canzone che si chiama Disincanto.
Queste alcune parole del testo:
Io non ho più paura
Ho gli occhi gonfi del mio disincanto
Cosa resta di me? Che resta di me?
A noi è piaciuta molto, speriamo piaccia anche a voi.
Buon ascolto!
Commenti
Nessun commento presente.


